La Tirrena sicurezza è nata nel 1997 per iniziativa del suo titolare Rag. Domenico Pandolfi, che ha voluto mettere a disposizione del territorio dove è nato e ha sempre vissuto il bagaglio di esperienza maturato con una ventennale esperienza in primarie ditte nazionale e internazionali nel settore serrature, porte blindate e sistemi di chiusura. L’originario settore di vendita e installazione di serrature e porte blindate è stato ampliato nel 1999 con il settore della riproduzione e duplicazione chiavi che anno dopo anno, con l’aggiunta della duplicazione e riproduzione chiavi di auto e moto, ha assunto sempre di più un’importanza strategica migliorando costantemente la gamma e la tecnologia, che oggi risulta davvero innovativa: non ha eguali a Ostia e sul litorale e ci viene costantemente ricordata dai nostri clienti.
Siamo organizzati per lavori di installazione di porte di civile abitazione, serrature di sicurezza e cilindri a profilo europeo in tutta Italia.

RAG. DOMENICO PANDOLFI:
ESPERIENZA E PASSIONE AL SERVIZIO DEI CLIENTI
Domenico Pandolfi è nato a Ostia Lido nel 1960 e ha sempre vissuto nella città balneare. Dopo il diploma di Ragioneria conseguito nel 1979. Lavora nel settore sicurezza dal 1982 presso una primaria fabbrica romana di Porte corazzate e dal 1986 diventa funzionario vendita per il centro-sud italia per una prestigiosa azienda francese di serrature di sicurezza. Le ristrutturazioni aziendali degli anni 90 lo privano dell’Azienda e del lavoro. Investendo i risparmi e liquidazione non ci pensa un minuto a mettere la sua esperienza al servizio della sua città dove ha sempre vissuto e ha adesso l’onore di lavorarci e contribuire, nel suo piccolo, allo sviluppo economico.